Investigatore privato
L’investigatore privato Dario Caldelli titolare della “Agenzia investigativa A-Z” sin dal 1975, con operatività in tutta Italia, ti garantisce l’esperienza, la riservatezza e l’affidabilità indispensabili per ottenere il miglior risultato, mantenendo assolutamente segrete le investigazioni private che ti occorrono e tutte le informazioni raccolte.
A-Z
INVESTIGAZIONI PRIVATE
Puoi contattarci anche adesso
per avere immediatamente e senza alcun impegno una consulenza ed un preventivo esatto, con dettaglio dei costi per investigazioni private, civili o penali, in qualsiasi zona d’Italia.
Ti risponderà personalmente l’investigatore privato Dario Caldelli, titolare dal 1975 e responsabile del network professionale “Agenzia investigativa OK”, che promuove sul web un esperto investigatore privato in ogni città italiana con il sito www.agenziainvestigativaz.it
Ecco dunque alcuni dei vantaggi che l’investigatore privato Dario Caldelli ti offre:
- attività autorizzata fino dal 1975, con licenza governativa 20018/14/FC per lo svolgimento di investigazioni private ed investigazioni aziendali, sia in campo civile sia in campo penale, in tutta Italia;
- reperibilità 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno;
- consulenza immediata e preventivi telefonici gratuiti;
- strategie appropriate per ogni singolo “caso”;
- nessun archivio-clienti e nessun archivio-pratiche, per garantire al cliente un’assoluta segretezza sia per l’oggi sia per il domani;
- microspie ed apparecchiature miniaturizzate ad uso legale, a disposizione dei clienti;
- disponibilità di automezzi anonimi, di moto e di auto blu NCC, con permesso di accedere a ZTL ed a corsie preferenziali riservate a taxi e bus, in qualsiasi città.
Principali campi d’indagine:
- controllo ed accertamento d’infedeltà, con fotografie, filmati, prove legali, testimonianze;
- appostamenti e pedinamenti per ogni esigenza lecita: autorizzati, dal Decreto del Ministero dell’Interno n° 269/2010, ad utilizzare anche il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistema GPS di localizzazione;
- localizzazione elettronica di persone, auto, moto, scooter e merci;
- rintracci in Italia ed all’estero di persone e cose;
- recupero di SMS cancellati da SIM e di testi cancellati da computer;
- identificazione anonimi;
- infedeltà di soci, dipendenti, collaboratori;
- assenteismo e false malattie;
- ricerca di recapiti e di numeri telefonici;
- ricerche ereditarie;
- informazioni su persone: situazione familiare, attività lavorativa, proprietà, automezzi intestati, numeri telefonici;
- accertamento di redditi, proprietà, debiti, solvibilità;
- accertamenti finanziari, con ricerca di conti correnti e depositi;
- controllo di referenze (prima di assumere, di affittare ecc.);
- informazioni e documentazioni su (e per) attività private, professionali, commerciali e industriali;
- investigazioni su telefonate anonime, lettere anonime, molestie, danneggiamenti;
- identificazione di disturbatori;
- accertamento di intercettazioni abusive e bonifica da intercettazioni telefoniche ed ambientali;
- indagini ed apparecchiature per documentare mobbing e stalking;
- controllo e sorveglianza dei minori: frequentazioni, amicizie, comportamenti e contatti telefonici;
- test tossicologici anonimi da impronte digitali, capelli ecc.
- analisi biologiche su tessuti;
- test DNA;
- ricerca e recupero di refurtiva: oggetti preziosi, auto, moto ecc.
- noleggio di microspie ed apparecchi investigativi ad uso legale: localizzatori, registratori audio-video, telefoni-spia per controllo minori ecc.
- collaborazione con studi legali;
- ricerca di prove, testimonianze e documentazioni per procedimenti civili e penali;
- pronto intervento H24
- incarichi di fiducia.
Utilities e giurisprudenza specifica:
In questo sito troverai divertente curiosare nella pagina dedicata a numerosi LINK INVESTIGATIVI (alcune utilities ti stupiranno, altre sono riservate a chi è più forte di stomaco) ed altrettanto ti capiterà consultando, per gli argomenti che ti interessano, la “RASSEGNA DI SENTENZE della Corte di Cassazione” (spesso sorprendenti) che formano giurisprudenza su investigazioni private, infedeltà, separazione coniugale, assegnazione della casa coniugale, affidamento dei figli, assegno di mantenimento, annullamento del matrimonio, uso di apparecchiature per investigazioni private, pedinamento elettronico con sistema GPS, confini della privacy, segreto professionale dell’investigatore privato, stalking, molestie, telefonate anonime, mobbing, controllo di dipendenti ecc.
Altro ancora trovi nel sito del nostro network professionale “Agenzia investigativa OK” dalla porta qui riprodotta, che avrai forse riconosciuto: studio e abitazione del romanzesco investigatore Sherlock Holmes, al n. 221/B di Baker Street a Londra.
Referenze professionali sull’attività degli investigatori privati presso Questure, Prefetture, Carabinieri.
La professione di investigatore privato ha spesso risvolti romanzeschi anche nella realtà quotidiana (basti pensare che una mia indagine, per il rintraccio di una ragazza italiana, si concluse in un harem della Costa d’Avorio!), perciò mi piace ricordare qui sotto alcuni dei più famosi personaggi cinematografici e letterari che hanno dato vita a straordinarie figure di investigatori, appassionando intere generazioni.
Indicizzazione e posizionamento su Internet di questo sito sono curati da SitoPrimaPagina (sitoprimapagina@gmail.com), che può essere certamente utile anche a te (qualsiasi attività tu svolga), facendoti trovare ai primissimi posti sul web da chi non conosce ancora il tuo nome ma sta cercando prodotti o servizi proprio come i tuoi. Acquisisci così sempre nuovi clienti, poiché l’80% degli utenti sceglie di chi servirsi fra i primi che visualizza su Internet. Rende molto e costa poco!
Questo sito www.azdetective.it è collegato ai siti di settore “Investigazioni professionali“, “Agenzia investigativa OK“, “Agenzia investigativa PD”.
“A-Z di Dario Caldelli e C. snc” – investigazioniprofessionali@gmail.com – IBAN IT83S0306902520100000006213 – P.I. 02486040377
Focus di questa pagina: “investigatore privato“, “investigazioni private“.